Tipologia:
ALTRI BANDI
Descrizione:

Il Comune di Dogliani (Cn) indice l’asta pubblica – ai sensi R.D. 827/1924 – per la concessione in locazione del locale comunale ed aree esterne in Piazza Belvedere da adibire ad uso commerciale per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

L’offerta dovrà essere esclusivamente in aumento e superiore ai canoni annuali complessivi indicati sul capitolato e l’aggiudicazione sarà all’offerta economicamente più vantaggiosa.

Scadenza presentazione offerte: 16 giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
Importo a baste d’asta: € 7.800,00 per i primi 6 anni e € 19.800,00 per gli ulteriori 6 anni.

Apertura Buste presieduta dal Segretario Comunale il 16 marzo 2024 ore 11:00 presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Dogliani – Piazza San Paolo 10

Data di pubblicazione:
21/02/2024