BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DEL LOCALE COMUNALE ED AREE ESTERNE IN PIAZZA BELVEDERE DA ADIBIRE AD USO COMMERCIALE PER SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE

21/02/2024

Si comunica che è stato pubblicato il bando di asta pubblica per l’affidamento in concessione in locazione del locale comunale ed aree esterne in Piazza Belvedere da adibire ad uso commerciale per somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Il bando, il capitolato e la modulistica per la partecipazione sono reperibili sul sito del Comune nella sezione Bandi di Gara e Contratti (LINK)

Il termine per la presentazione dell’offerta è il 8 marzo 2024 alle ore 12,00.

Eventuali informazioni si possono richiedere telefonando allo 017370107 int.5, oppure utilizzando la mail: protocollo@comune.dogliani.cn.it

Ultima modifica: 21 Febbraio 2024 alle 15:54