CONTRIBUTI DESTINATI AL FINANZIAMENTO DI RETTE PER ASILI NIDO PER L’ANNUALITA’ 2022

01/04/2023

Si rende noto che dal 01/04/2023 al 22/04/2023 sono aperti i termini per la partecipazione al bando per l’assegnazione di contributi destinati al finanziamento di rette per asili nido.

Sull’avviso pubblico reperibile all’indirizzo dell’ALBO WEB del Comune di Dogliani (link alboweb) sono riportati i requisiti per l’ammissione al beneficio, la misura e le modalità di attribuzione, la documentazione da allegare alla domanda con le modalità di presentazione ed altri dettagli.

L’istanza, compilata in modo leggibile e debitamente firmata utilizzando il modello allegato, dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del giorno 22 aprile 2023.

Dell’esito dell’istruttoria verrà data comunicazione scritta.

L’entità del contributo assegnato sarà determinata in base al numero di domande presentate ritenute ammissibili, in relazione ai fondi disponibili.

La somma corrisposta dovrà essere utilizzata dagli assegnatari per finanziare la retta di iscrizione all’istituto scolastico, pubblico o privato, dedicato ai bambini di età compresa fra tre mesi e tre anni, del minore per il quale è stata presentata domanda.

Ultima modifica: 1 Aprile 2023 alle 12:00