Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 (due) posti di “Istruttore amministrativo” – categoria C. – Posizione economica C1 del CCNL Funzioni Locali del 21/05/2018 presso l’Area Amministrativa che comprende i seguenti servizi: servizi generali – anagrafe e demografici – stato civile – elettorale – istruzione pubblica – sociale – attività contrattuale – personale e agricoltura.

31/01/2023

E’ indetto dal Comune di Dogliani un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato Area Servizi Amministrativi di n. 2 (due) posti di Istruttore Amministrativo cat. C

Il 31 gennaio 2023 è stato pubblicato avviso del bando di concorso su:

Tutte le indicazioni per presentare la propria candidatura, oltre che il modulo per la domanda e un primo calendario delle prove, sono pubblicati sul sito web www.comune.dogliani.cn.it/comune-online , nella sezione “Bandi di Concorso” di Amministrazione Trasparente.

Il calendario delle prove e le ulteriori comunicazioni sono consultabili ai seguenti link:

Le domande, debitamente compilate, sottoscritte in originale e corredate degli allegati indicati, dovranno essere inviate:

• mediante PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.dogliani.cn.it,
  • oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Dogliani,
  • oppure ancora spedite al Comune di Dogliani con raccomandata AR (non farà fede il timbro postale per il termine della scadenza), all’indirizzo Piazza San Paolo n. 10,
  • oppure tramite modalità telematica, che è privilegiata, caricando la propria candidatura sul Portale Unico del Reclutamento (INPA).

entro le ore 12:00 di giovedì 2 marzo 2023.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria oppure all’Ufficio Personale – del Comune di Dogliani in Piazza San Paolo n. 10 – 12063 Dogliani (Cn) – Tel. 0173 70107.

Ultima modifica: 20 Marzo 2023 alle 13:20