Bando di sostegno alla locazione – Canoni 2022

03/12/2022

Dalla data del 30 novembre 2022 e fino al 30 dicembre 2022 sono aperti i termini per la partecipazione al bando per l’assegnazione di contributi regionali ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2022.

La domanda, redatta sullo schema in calce, deve essere presentata al Comune di Dogliani con le seguenti modalità:

• a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.dogliani.cn.it;
  • consegna all’ufficio protocollo (Piazza San Paolo n. 10 – Palazzo Comunale 2° piano) durante l’orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle ore 13.00.

Gli uffici comunali sono a disposizione per chiarimenti in merito.

Il bando e la relativa domanda da presentare per la richiesta di contributo sono consultabili e scaricabili al servizio assistenza sociale e contributi raggiungibile attraverso il seguente link: https://www.comune.dogliani.cn.it/comune-online/servizio/assistenza-sociale-e-contributi/

Ultima modifica: 3 Dicembre 2022 alle 08:48