PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DI SEDI ESTERNE ALLA CASA COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI E COSTITUZIONI DI UNIONI CIVILI

26/02/2024

Solo ed esclusivamente per l’anno 2024 sono prorogati al 30 marzo 2024 i termini per la presentazione delle istanze da parte di proprietari o di coloro che possono legittimamente disporre di strutture sul territorio del Comune di Dogliani, con locali idonei ai fini dell’istituzione di separati Uffici di Stato Civile esterni alla casa comunale per la sola celebrazione di matrimoni e costituzioni di unioni civili.

Rimangono ferme tutte le altre condizioni specificate nell’avviso pubblico approvato con deliberazione G.C. n. 69 del 21/06/2022.

La scadenza dell’avviso per l’anno in corso è stata prorogata alle ore 13:00 del giorno 30 marzo 2024

Resta inteso che a partire dal 2025 il termine per la presentazione della sopra menzionata domanda tornerà a essere quello ordinario con scadenza al 31 gennaio di ogni anno.

Tutte le informazioni a riguardo sono reperibili all’Albo Pretorio del Comune di Dogliani raggiungibile al seguente Link: nel quale saranno presenti i seguenti documenti:

• Avviso
• Domanda