Distribuzione materialeper raccolta differenziata anno 2024

05/01/2024
A partire lunedì 15 gennaio 2024, l’Amministrazione comunale ha predisposto la calendarizzazione per la distribuzione dei sacchetti e del calendario 2024 per la raccolta differenziata. La distribuzione verrà fatta presso l’isola ecologica ubicata nel Comune di Dogliani in Borgata Piandeltroglio 2.
Si invitano cittadini a recarsi secondo le indicazioni poste all’interno della allegata locandina per poter ritirare la dotazione per l’anno 2024.
l’ufficio competente del Comune è a disposizione per ogni informazione in merito. (tel. 0173 721833 – mail: raccoltadifferenziata@comune.dogliani.cn.it)
Si ricorda che è obbligatorio usare i sacchetti e le dotazioni fornite dal Comune.
Inoltre è vietato l’utilizzo dei sacchi neri per il conferimento dei rifiuti ad eccezione delle utenze autorizzate per il servizio di raccolta pannolini dei bambini e degli anziani.
Ultima modifica: 5 Gennaio 2024 alle 12:05