Festival della TV e dei nuovi media – anno 2023

29/05/2023

Avviso di cortesia per i residenti:

Si avverte che da venerdì 02/06/2023 dalle ore 13:00,a domenica 04/06/2023, fino a fine manifestazione, nel centro storico di Dogliani Borgo e Dogliani Castello si svolgerà l’evento: “FESTIVAL DELLA TV E DEI NUOVI MEDIA”.
In riferimento alla prossima pubblicazione dell’Ordinanza Sindacale, su tutta l’area interessata dal FESTIVAL vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata nonché il divieto di transito per garantire il regolare svolgimento della manifestazione.

• I RESIDENTI E/O PROPRIETARI DI DOGLIANI BORGO, (CHE AVESSERO NECESSITÀ DI USARE I PROPRI AUTOMEZZI), DIMORANTI IN:
    • Piazza Don Del Podio, Piazza Tomatis, Piazza Gorizia, Via Gorizia, Via Tenente Costa, Via Marenco, Via XXXI Luglio, Piazza C. Battisti, Via Cesare Battisti, potranno transitare, nei luoghi non interessati dalla manifestazione, tramite Via Cesare Battisti (TANASSO),
    • Via Salita al Castello, potranno transitare, nei luoghi non interessati dalla manifestazione, tramite Piazza Confraternita.
    • Piazza Martiri, potranno transitare, nei luoghi non interessati dalla manifestazione, tramite Via G. Martinengo.
    • Via Ospedale, potranno transitare, nei luoghi non interessati dalla manifestazione, tramite Via L. Chabat.
    • Via Rovere rimarrà chiusa ad eccezione dei portatori di handicap (muniti dell’apposito contrassegno), i residenti invece potranno transitare ma NON sostare lungo la suddetta via.
    • P.zza Umberto I (lato monumento), Via Savona (dal n. 4 al n.31) e Piazza Einaudi potranno transitare e NON sostare lungo le suddette vie.
  • I RESIDENTI E/O PROPRIETARI DI DOGLIANI CASTELLO, (CHE AVESSERO NECESSITÀ DI USARE I PROPRI AUTOMEZZI),DIMORANTI IN:
    • Via del Torrione, Della Congregazione, Piazza e Via San Lorenzo, Via Bracchi, Fontana, Ritiro, Demagistris, Vicolo Chiuso, Via Gradinata, Vicolo Freddo, Via della Vasca, Vicolo dei Giardini e P.zza Belvedere, potranno transitare ma NON sostare su dette vie.

Si avvisano i residenti e/o proprietari aventi diritto di RITIRARE nei seguenti giorni ed orari l’APPOSITA AUTORIZZAZIONE da esporre sul veicolo al momento del transito e della sosta (ove concessa) presso:

UFFICI DELLA POLIZIA MUNICIPALE in Piazza San Paolo 10 con preavviso telefonico al n. 339 / 779 08 10
Da LUNEDI 22/05/2023 a SABATO 27/05/2023 dalle ore 10.00 alle 12.30

Ultima modifica: 29 Maggio 2023 alle 10:57