Emergenza Coronavirus – Bonus alimentare

03/04/2020

Il Comune di Dogliani ha predisposto l’avviso relativo all’erogazione dei “buoni spesa” a sostegno ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza COVID 19.
L’Amministrazione comunale ha infatti definito, in attuazione all’ultimo decreto del Governo e all’ordinanza della Protezione civile del 29 marzo, criteri e modalità per l’assegnazione dei buoni.
Possono accedere al beneficio i cittadini doglianesi che si trovano in condizione di fragilità economica causata dall’emergenza Coronavirus e non già in carico ai Servizi socio-assistenziali.
I buoni sono utilizzabili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità nei negozi ed esercizi commerciali doglianesi che hanno aderito all’iniziativa e il cui elenco è pubblicato sul sito del Comune.

Per maggiori informazioni e consultare l’elenco delle attività commerciali aderenti al servizio consultare la pagina Emergenza Coronavirus

Di seguito:
AVVISO SOSTEGNO ECONOMICO PER EMERGENZA COVID 19,
modulo di richiesta per bonus alimentare (pdf), modulo di domanda per bonus alimentare (editabile),
modulistica per attività commerciali

Ultima modifica: 21 Maggio 2020 alle 21:47