Avviso – Aggiornamento piano triennale di prevenzione alla corruzione 2020

25/01/2020

Il Responsabile Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, richiede agli uffici comunali, a tutti i cittadini e agli enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante una PEC formale al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.dogliani.cn.it
Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale.

La consultazione pubblica si chiuderà 31/01/2020 alle ore 13.00; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema di Piano che verrà sottoposto alla Giunta comunale per l’adozione finale che avverrà entro il 31/01/2020.

Consulta qui i documenti link trasparenza

PIANO PRECEDENTE – PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE 2018/2020

Dogliani, lì 25.01.2020